Nel seguente articolo di oggi non ci concentreremo solo ed esclusivamente su un gioco, ma andremo ad analizzare le classifiche italiane. Mettetevi comodi e andate a leggere quello che ora vi scriveremo qua sotto.
Battlefield Hardline della casa produttrice EA si prende ufficialmente la vetta per console e PC delle classifiche italiane
Entrando più nello specifico, nonostante fino ad oggi i pareri negativi ricevuti sono stati davvero tanti, i videogiocatori di tutto il mondo hanno comunque sia deciso di dare massima fiducia ad un gioco, almeno secondo noi, davvero fantastico, stiamo parlando di Battlefield Hardline.
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti al nuovo titolo realizzato interamente dalla nota casa produttrice Electronic Arts che in queste ultime settimane sta piano piano cercando di risalire la china dopo che il tanto atteso Battlefield 4 è stato colpito da bug e problemi di ogni genere.
Come scritto nel titolo del post, Battlefield Hardline è riuscito clamorosamente a raggiungere la prima posizione in classifica, addirittura la seconda e quarta, per le seguenti console: la PS4 della casa produttrice Sony, l’Xbox One targata Microsoft e la datata Playstation 3, ad oggi console ancora molto ricercata.
Al terzo posto troviamo un altro bel gioco come Resident Evil: Revelations mentre uno dei titoli più discussi di questo nuovo inizio anno, Final Fantasy Type-o HD si assesta in quinta posizione. Uno dei migliori e più apprezzati giochi di questi ultimi mesi, Dying Light, scende in nona posizione.
Per tutte quelle persone che giocano al computer, teniamo a farvi sapere come Battlefield Hardline è riuscito a raggiungere la vetta anche su computer riuscendo a sorpassare incredibilmente un titolo del calibro di Farming Simulator 15.
Classifiche italiane – date di riferimento: 16-22 marzo console
- Battlefield Hardline (EA, PS4)
- Battlefield Hardline (EA, XOne)
- Resident Evil: Revelations 2 (Capcom, PS4)
- Battlefield Hardline (EA, PS3)
- Final Fantasy Type-0 HD (Square Enix, PS4)
- Grand Theft Auto V (Rockstar, PS4)
- Minecraft (Sony, PS3)
- Battlefield Hardline (EA, X360)
- Dying Light (Warner Bros., PS4)
- Call of Duty: Advanced Warfare (Activision, PS4)
PC
- Battlefield Hardline (EA)
Farming Simulator 15 (Focus Home)
The Sims 4 Limited Edition (EA)
The Elder Scrolls Online (Bethesda)
Football Manager 2015 (SEGA)
The Sims 4 (EA)
SimCity Limited Edition (EA)
Brink (Bethesda)
FIFA 15 (EA)
Fine. Fateci sapere se, secondo una vostra opinione personale, il mitico Battlefield Hardline merita realmente la vetta o è un successo che con il passare dei giorni è destinato a terminare. Alla prossima fan! Continuate a seguirci.