Bloodborne: Come salire velocemente di livello

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-03-2015 8:45 Aggiornato il: 15-02-2017 10:04

bloodborne

Se non avete mai giocato a titoli come Dark Souls o Demon Souls e state per avventurarvi in Bloodborne, non possiamo far altro che piangere per voi e augurarvi buona fortuna, ma non vogliamo limitarci solo a questo.

Bloodborne: Salire di livello

Ciò che vi spiegheremo in questo articolo non riguarda un bug o glitch, ma un metodo testato da noi e funzionate al 100% per salire di livello senza essere costretti a dover fronteggiare nemici che potrebbero mettervi K.O con un solo colpo. Bloodborne è un mondo di gioco molto vasto, con il progredire della trama visiterete nuove location dove risiedono dei nemici molto potenti e recarvi li con un livello basso equivale a suicidarsi. Se volete completare il gioco con difficoltà sulla media, vi consigliamo di salire di livello e se avete tempo da perdere potete anche raggiungere il grado 70-80 nel giro di qualche giorno per poi affrontare nemici e boss con disinvoltura.

Il sentiero dell’esperienza

Per salire di livello in Bloodborne è molto semplice ma ciò richiede molto tempo perchè per ogni livello raggiunto, vengono richiesti un quantitativo di punti esperienza maggiori per passare al successivo. Partendo dal secondo checkpoint (in alto, dopo aver salito le scale iniziali) vi troverete in un bivio con un cancello inizialmente chiuso sulla sinistra (che potete aprire facendo il giro lungo) e un percorso sulla destra, recatevi presso quest’ultima direzione ed eliminate tutti i nemici che incontrate sul vostro percorso fino a raggiungere il cancello che una volta aperto vi riporterà nuovamente al secondo checkpoint. Ora ogni volta che vi teletrasporterete presso questa location, prendete la strada di sinistra, eliminate il primo nemico che incontrate e i 4 presenti nella casa, uscite ed uccidete l’ultimo nemico semi-umano e fatevi vedere dai lupi mannari, scappando in casa. A questo punto potete eliminarli senza essere colpiti in quanto i lupi non sono in grado di entrare in casa. Ripetete la procedura all’infinito per ritrovarvi tanti punti esperienza.

Quando raggiungete un livello alto e sbloccate la foresta della strega, potete recarvi li per ottenere un maggior numero di punti dalle vostre uccisioni in quanto i nemici presenti nella location sono molto più forti e resistenti. Il trucco risiede nel visitare nuove location man mano che incrementate il vostro livello. Se seguirete questo consiglio avrete una vita semplificata in Bloodborne e vi risparmierete di lanciare il controller dalla finestra. Vi consigliamo di potenziare forza, resistenza e vita se volete proseguire l’avventura con una difficoltà inferiore.

Se siete interessati ad avere maggiori dettagli su questa splendida esclusiva PS4 vi invitiamo a leggere la nostra  Recensione Bloodborne 

 BLOODBORNE VIDEO GAMEPLAY HD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi bloodborne vita infinita
  • bloodborne livellare
  • bloodborne salire di livello
  • bloodborne come salire di livello
  • Livellare Bloodborne
  • bloodborne vita infinita
  • salire di livello bloodborne