Cidiverte è presente alla terza edizione del Video Games History con AION

Pubblicato da: matrixneo84- il: 03-10-2009 14:52 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Cidiverte è lieta di confermare che AION sarà presente alla manifestazione monzese Video Games History, evento dedicato alla storia e cultura del videogioco che si terrà sabato 3 e domenica 4 ottobre presso l’Urban Center di Monza.

Dopo aver ottenuto un incredibile successo in Asia, e aver fatto registrare in Europa un record assoluto di preordini per quanto riguarda il suo genere, il titolo destinato a rivoluzionare il mondo dell‘online gaming è giunto finalmente nelle mani degli appassionati occidentali il 25 settembre.

Il Video Games History dedica a Aion una postazione fissa, grazie alla quale sarà possibile esplorare il magico mondo di Aion con il supporto di esperti giocatori che organizzeranno dimostrazioni dedicate e daranno ai fan la possibilità di vincere copie del gioco e gadget.

Un’occasione unica per conoscere nel dettaglio il gioco che promette di porsi come nuovo punto di riferimento nel mondo dei giochi MMO.

Per i dettagli relativi al Video Games History, rimandiamo al sito dell’evento http://www.videogameshistory.it/ e al sito ufficiale degli organizzatori: www.gamescollection.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato