Che la Puzzle Adventure inizi con His Adventure

Lo sviluppatore diciassettenne Olivier Pezzini della Pezzini Games è lieto di annunciare che His Adventure è stato aggiunto all’iOS app store per iPhone e iPod Touch.

His Adventure combina una splendida arte disegnata a mano con accurati e precisi controlli touch che ognuno può assimilare e giocare.

Questa nuova entusiasmante puzzle adventure ha un design carino e un’eccitante nuova meccanica di gioco. Sì è perso e deve tornare a casa ma non può farlo da solo.

I giocatori prendono il controllo di una piattaforma con le loro dita e devono aiutarlo a guidarlo attraverso ogni livello. L’obiettivo non è così semplice, devono essere certi che lui eviti le seghe moventi e ostacoli mentre colleziona le tre stelle in ogni livello.

Dovranno utilizzare le loro dita con precisione per ottenerle tutte anche se- alcune di queste stelle non ronzeranno per sempre! La sfida non finisce qui!

Con la Game Center leader boards, i player possono anche competere tra di loro per collezionare più stelle rispetto agli altri.

Facile da imparare e intuitivo da giocare, His Adventure è difficile da battere. Composto da 4 mondi con nuove meccaniche di gioco, stelle sfida da acquisire e ostacoli da evitare.

Dagli interruttori da premere al cadere nell’oscurità, con oltre 70 livelli e 216 stelle da raccogliere, His Adventure è infarcito con ore di gameplay veramente appassionante.

Caratteristiche:

-4 mondi
-oltre 70 livelli
-216 stelle da raccogliere
-Ore di gameplay
-Splendida arte disegnata a mano
-Supporto per Game Center

His Adventure è disponibile sull‘iOS app store per iPhone e iPod Touch a 0.79€.

Una versione lite del gioco è anche disponibile gratis, contiene i primi 18 eccitanti livelli della versione completa.