Annunciato ufficialmente Grand Slam Tennis 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-08-2011 7:43

L’etichetta che gestisce le simulazioni di sport di Electronic Arts, EA Sports, ha comunicato pubblicazione e data d’uscita della propria seconda edizione della recente simulazione tennistica, Grand Slam Tennis 2, che arriverà sugli scaffali dei negozi nel 2012.


Il gioco uscirà per piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Per gli amanti della tecnologia ricordiamo che, il titolo, è previsto con supporto per PlayStation Move ma non per Kinect, almeno per adesso. Riguardo alle altre console, non è prevista la versione Wii ma restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti (ricordiamo che il primo capitolo era stato commercializzato solo per la console Nintendo quindi l’esclusione della versione per Wii appare alquanto strana).

Nel gioco saranno presenti tutte le competizioni incluse nel Grande Slam come Australia, Francia, US Opens e il torneo di Wimbledon, e vanterà inoltre una lunga modalità carriera, un nuovo sistema di controllo e una nuova IA.

Per i fan e i giocatori più incalliti ci sono gustose novità a partire dalla presenza di alcune gare classiche, tutte da rivivere, della storia ESPN con campioni indimenticati quali Borg e McEnroe. Il roster offre, tra gli sltri tennisti anche, Rafa Nadal, Roger Federer, Bjorn Borg, Novak Djokovic, John McEnroe, Maria Sharapova e le sorelle Serena e Venus Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato