CD Projekt RED parla di Cyberpunk 2077 e lo differenzia da The Witcher 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-11-2015 8:48

In occasione del PAX Australia, il lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED ha svelato nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, affermando che si tratta di un titolo totalmente differente da The Witcher 3.

cyberpunk 2077

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 non è The Witcher 3

Vogliamo mantenere le cose che in The Witcher 3 hanno funzionato questo è certo ma non si tratta dello stesso gioco, il sistema di design delle missioni non vogliamo cambiarle ma in Cyberpunk 2077 proporremo qualcosa di totalmente differente. Vi sono delle cose che avremmo potuto fare meglio già nell’ultimo capitolo della serie The Witcher e che vi mostreremo in Cyberpunk 2077. Si tratta di un progetto diverso, si è un gioco di ruolo ma con un sistema differente. Vogliamo e dobbiamo concentrarci nel rendere il gameplay il più divertente possibile. Alcuni aspetti che in The Witcher 3 hanno funzionato cercheremo di mantenerli, per altri invece apporteremo cambiamenti radicali.

Il gioco è atteso su PC e console di nuova generazione tra qualche anno, augurandoci di vedere qualcosa di concreto già a partire dal prossimo E3, vi anticipiamo che Cyberpunk 2077 è in fase di sviluppo da diversi anni e sarà molto più vasto di The Witcher 3, ambientato in un futuro lontano in cui non troveremo spade e pugnali ma qualcosa di molto più avanzato.

Se avete sempre sognato un free roaming futuristico che si distacca dalla massa allora non vi resta che attendere, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato