Castle Crashers annunciato per Switch e PS4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-03-2019 6:54 Aggiornato il: 20-03-2019 6:55

Quando parliamo di The Behemoth, è inevitabile pensare a titoli come Castle Crashers. Dopo i recenti rumors arriva la conferma ufficiale. Castle Crashers arriverà a partire dall’estate anche su PS4 e Switch in versione rimasterizzata, per celebrare i 10 anni della serie.

Castle Crashers arriva su PS4 e Switch

Sviluppato in collaborazione con PlayEveryWare, le nuove versioni vanteranno contenuti aggiuntivi come il minigioco multiplayer Back off Barbarian, tutti i DLC e una maggiore risoluzione, con texture più definite di 5 volte rispetto l’edizione originale.

Grazie alla potenza delle console attuali, è possibile raggiungere i tanto amati 60 fps, garantendo un’esperienza di gioco fluida, divertente e adrenalinica. Il gioco verrà accompagnato da aggiornamenti legati al miglioramento delle prestazioni e del netcode per il multiplayer.

Su PS4 i Dual Shock 5 muteranno colore a seconda del personaggio scelto mentre su Switch sarà possibile giocare a schermo condiviso fino a 4 giocatori in contemporanea, tramite l’uso dei Joy-Con. 

Per coloro che non lo conoscono, Castle Crashers è un beat’em up a scorrimento orizzontale, nel quale vestiamo i panni di svariati personaggi, la cui missione è quella di salvare le principesse rapite. 

Inizialmente si hanno a disposizione solo i 4 personaggi, ma portando a termine il gioco più e più volte è possibile sbloccarne molti altri. Oltre la modalità avventura che prevede livelli tradizionali, boss fight e negozi presso i quali fare acquisti, saranno presenti anche le modalità PvP.

Nell’attesa vi ricordiamo che potete giocare l’edizione originale su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows, Classic Mac OS.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato