Castle Crashers annunciato per Switch e PS4
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2019 6:54 Aggiornato il: 20-03-2019 6:55
Quando parliamo di The Behemoth, è inevitabile pensare a titoli come Castle Crashers. Dopo i recenti rumors arriva la conferma ufficiale. Castle Crashers arriverà a partire dall’estate anche su PS4 e Switch in versione rimasterizzata, per celebrare i 10 anni della serie.
Castle Crashers arriva su PS4 e Switch
Sviluppato in collaborazione con PlayEveryWare, le nuove versioni vanteranno contenuti aggiuntivi come il minigioco multiplayer Back off Barbarian, tutti i DLC e una maggiore risoluzione, con texture più definite di 5 volte rispetto l’edizione originale.
Grazie alla potenza delle console attuali, è possibile raggiungere i tanto amati 60 fps, garantendo un’esperienza di gioco fluida, divertente e adrenalinica. Il gioco verrà accompagnato da aggiornamenti legati al miglioramento delle prestazioni e del netcode per il multiplayer.
Su PS4 i Dual Shock 5 muteranno colore a seconda del personaggio scelto mentre su Switch sarà possibile giocare a schermo condiviso fino a 4 giocatori in contemporanea, tramite l’uso dei Joy-Con.
Per coloro che non lo conoscono, Castle Crashers è un beat’em up a scorrimento orizzontale, nel quale vestiamo i panni di svariati personaggi, la cui missione è quella di salvare le principesse rapite.
Inizialmente si hanno a disposizione solo i 4 personaggi, ma portando a termine il gioco più e più volte è possibile sbloccarne molti altri. Oltre la modalità avventura che prevede livelli tradizionali, boss fight e negozi presso i quali fare acquisti, saranno presenti anche le modalità PvP.
Nell’attesa vi ricordiamo che potete giocare l’edizione originale su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows, Classic Mac OS.