Castle approda su STEAM: Costruisci i castelli per il RE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2015 7:50 Aggiornato il: 21-09-2016 11:02

castle

Diventa il più grande costruttore di castelli con Castle,un nuovo divertentissimo puzzle game disponibile su Steam che abbiamo avuto il piacere di provare di recente.

Castle: L’architetto dei castelli sei TU

Un giorno il Re mentre si trova in una latrina ha un’idea brillante, costruire un castello proprio e per fare questo il giocatore dovrà utilizzare i blocchi a disposizione facendoli cadere nel giusto ordine. Il gioco è composto da un totale di 37 livelli circa suddivisi in modalità, 18 a difficoltà normale, 15 a difficoltà RE e 4 Survival.

Il giocatore è chiamato non solo a costruire i castelli ma anche a potenziarli per evitare danni dai nemici, come ogni gioco STEAM che si rispetti vanta del supporto degli obiettivi sbloccabili per un totale di 30 e delle carte collezionabili. Nel corso del gioco sbloccherete delle pagine con la descrizione dei personaggi e consigli utili per la costruzione dei castelli.

castle 2

Il sogno di un monarca

Il sogno del monarca è quello di possedere il maggior numero di castelli uno più maestoso dell’altro, spetta al giocatore costruirli senza commettere errori. Hai poco tempo a disposizione per completare il castello senza fare danni. Nella modalità Proteggi il Castello il compito del giocatore è quello di salvaguardare lo stato della fortezza dall’attacco dei nemici utilizzando gli oggetti a disposizione che per nostra fortuna sono infiniti cosi come i nemici stessi.

Un puzzle game che vi conquisterà fin da subito non solo per il comparto grafico cartoonesco ma anche per la difficoltà del gioco che vi lascerà incollati allo schermo per delle ore cercando di completare tutti i castelli senza commettere errori. La modalità Proteggi il Castello si rivelerà ben presto una sorta di Tower Defense in cui il giocatore è chiamato con l’arsenale in dotazione a respingere le ondate infinite il maggior numero di volte per ottenere il punteggio più alto. Dal menu principale del gioco potrete decidere se cimentarvi nella costruzione dei castelli.

Con il recente aggiornamento il team ha introdotto grandi novità tra cui gli obiettivi sbloccabili per Steam, le classifiche, la possibilità di salvare e caricare i progressi di gioco sulla nuvola e il supporto per le carte, inoltre è possibile cambiare la risoluzione. Il team promette ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni per cui come si suol dire stay tuned!

Se siete interessati ad acquistare Castle potete farlo tramite STEAM cliccando QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato