Captain Tsubasa Rise of New Champions: Nuovi dettagli sulla modalità New Hero

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-03-2020 19:47

Bandai Namco torna a parlare di Captain Tsubasa Rise of New Champions, il videogioco ufficiale di Holly & Benji, il quale sarà disponibile nel corso dell’anno su PC, PS4 e Xbox One.

Nuovi dettagli per Captain Tsubasa Rise of New Champions

Quest’oggi si parla della modalità New Hero, la quale come suggerisce il nome stesso vi permetterà di creare un calciatore e personalizzarlo, unendovi poi ad uno dei prestigiosi istituti.

Le scuole saranno il Furano Middle School di Hokkaido, il Toho Academy a Tokyo e la Middle School di Musashi diretta da Jun Misugi. La suddetta modalità avrà elementi ruolistici, come la possibilità di sbloccare abilità e mosse speciali per il calciatore.

Nel corso della storia potrete stringere delle amicizie che vi permetteranno di aumentare le probabilità di vittoria. I calciatori potranno essere personalizzati in tutto e per tutto, dal colore della pelle alla conformazione del viso, con vari tratti per renderlo più unico e diversificato possibile dagli altri .

Il gioco proporrà inoltre contenuti tratte dalle serie animate oltre che il manga, dai calciatori alle divise, cutscene ed altro ancora. Attualmente è in fase di sviluppo e vedrà la luce nel corso dell’anno sulle piattaforme menzionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato