Call of Duty: Il Battle Royale free to play arriva domani

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-03-2020 19:37 Aggiornato il: 09-03-2020 19:54

Activision è lieta di annunciare che a partire da domani sarà disponibile in tanto atteso e vociferato Battle Royale di Call of Duty, il quale sarà distribuito come free to play, attraverso un titolo standalone o come aggiornamento di Modern Warfare su PC, PS4 e Xbox One.

Call of Duty: Arriva il Battle Royale

Come anticipato da domani potrete scaricare un corposo aggiornamento per Modern Warfare del peso di circa 22 GB o il Battle Royale come titolo free to play del peso di ben 101 GB circa.

Se possedete il gioco base allora potrete iniziare il download dalle 16:00, in caso contrario dalle 20. Il gioco offrirà il supporto di ben 150 giocatori a partita e il crossplay.

Quindi potrete accedere alla suddetta modalità o da Modern Warfare, tramite il menu principale o come titolo a se.

Tra i veicoli presenti troverete:

  • ATV a due posti: Protezione minima ma grandi velocità
  • Rover tattici a 4 posti: Protezione media ma pessima tenuta fuoristrada
  • Cargo Truck: Camioncino con protezione eccellente e funzionalità aggiuntive, come la possibilità di trasportare equipaggiamenti per la propria squadra, ma di velocità inferiore
  • Elicottero a 4 posti: Discreta copertura ma permette di raggiungere velocemente le varie zone della mappa

I giocatori eliminati potranno tornare in partita sconfiggendo un secondo giocatore defunto in una battaglia 1 VS 1 o pagando denaro e contratti, questi ultimi ottenuti dalla propria squadra una volta completati specifici obiettivi.

Come ogni Battle Royale sarà presente un cerchio di fuoco che delimiterà la zona dove si svolgerà la battaglia, riducendosi nel corso della partita. Con il denaro ottenuto in gioco si potrà far tornare in vita i giocatori defunti e non solo.

A seguire il Trailer in italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato