Captain Tsubasa Rise of New Champions: Edizione da 2000 euro, data di uscita e Trailer
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-05-2020 20:04
Bandai Namco quest’oggi ha ufficialmente annunciato che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà finalmente disponibile a partire dal 28 Agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch in differenti edizioni, di cui una che costerà ben 2000 euro.

Captain Tsubasa Rise of New Champions: Svelata l’edizione per Campioni
Oltre la versione Standard e Collector, il gioco verrà commercializzato in edizione Champions, la quale includerà tutti i contenuti della Collector con l’aggiunta di una maglia e un calcio balilla progettato da René Pierre.
Questa particolare edizione costerà ben 2000 euro e offrirà fino a 1 anno di garanzia per le aste, 3 anni per le strutture e 10 anni per i calciatori, questi ultimi infrangibili e indeformabili.
Il biliardino ha dimensioni di 155x98x91 con un peso complessivo di 72 Kg e gambe dello spessore di 40mm. I calciatori invece sono realizzati su barre d’acciaio telescopiche con finitura cromata di diametro pari a 14mm.

Le aste sono naturalmente scorrevoli e in metallo, con ammortizzatori in acciaio temperato. Le manopole sono realizzate in ABS con superficie di gioco in Gerflex.
Nella confezione troverete 2 palline per giocare. Concludiamo informandovi che questa particolare edizione potrà essere acquistata solo sul sito web ufficiale di Bandai Namco.
Un edizione decisamente interessante non trovate? Il costo è proibitivo ma giustificato dalla presenza di un biliardino di alta qualità. A seguire potete dare uno sguardo al nuovo Trailer.