Capcom svela i livelli di difficoltà di DMC!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-11-2012 13:43

In data odierna, Capcom ha annunciato e svelato i livelli di difficoltà che troveremo in Devil May Cry 2013, livelli che verranno sbloccati una volta completato il gioco a normale o difficile.

Come ogni DMC che si rispetti, anche il nuovo capitolo che arriverà nei negozi a Gennaio 2013, vanterà di numerosi livelli di difficoltà, il che significa che per sbloccare tutti gli obiettivi, trofei o extra, bisogna completare il gioco almeno 7 volte. Man mano che si completa il gioco con il livello di difficoltà sbloccato se ne sbloccano altri.

Ad esempio, completando il gioco a normale, si sbloccherà difficile, con difficile, figlio di sparta e cosi via dicendo. In questo articolo vi riportiamo i dettagli dei vari livelli di difficoltà, inutile dire che sono i medesimi di ogni DMC. Si comincia con la possibilità di completare il gioco avendo energia piena e difficili facili da sconfiggere, fino ad arrivare a dover completare il gioco senza subire nemmeno un danno, in altre parole affrontare e sconfiggere non solo i nemici ma anche i boss in PERFECT.

Subire un solo danno alla difficoltà Inferno e Inferno, significa morire, dopo tutto come sapete Capcom è nota non solo per i suoi capolavori ma anche per la difficoltà dei suoi giochi. Nel nuovo DMC per coloro che non lo sanno, vestiremo i panni di un Dante giovane e inesperto, un Dante ragazzino con i capelli scuri e un piccolo ciuffo di capelli bianco.

Capcom ha ricevuto numerose critiche a causa di questa scelta, ci auguriamo che il nuovo DMC si all’altezza e che non rovini una saga nata su console di vecchia generazione.

  • Son of Sparda – Nemici più impegnativi
  • Dante Must Die – Ondate di nemici pazzesche
  • Heaven or Hell – Sia i nemici che Dante muoiono al primo colpo
  • Hell and Hell – Solo Dante muoio al primo colpo