Army of TWO The Devil’s Cartel : Data di uscita e bonus per i preordini!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-11-2012 11:40

In data odierna, EA e Visceral Games, hanno annunciato che Army of Two : The Devil’s Cartel, terzo capitolo della fantastica trilogia, arriverà nei negozi a partire dal 29 Marzo 2013 su Xbox360 e PS3.

Coloro che prenoteranno la versione Overkill avranno diritto al seguente materiale :

  • Accesso anticipato alle tre missioni Overkillers (missioni in cui bisogna uccidere il maggior numero dei nemici in un tempo limite)
  • Equipaggiamento tattico per la cooperativa (pistola TAH-9, maschere speciali e un fucile uatomatico Double D)
  • Costumi e maschere speciali (in memoria del giorno dei morti messicano)

Rispetto ai precedenti capitoli, questo terzo episodio sarà molto più crudo e violento, o almeno questo è quanto hanno dichiarato gli sviluppatori. Considerando che il gioco è in fase di sviluppo presso gli studios Visceral Games, c’è da aspettarsi di tutto! Per coloro che non conoscono tale software house, grazie ad essa abbiamo titoli come Dead Space e Dante’s Inferno.

Per ora non conosciamo info su eventuali versioni limitate, non ci resta che attendere per scoprire cosa stanno preparando gli sviluppatori per i collezionisti e coloro che hanno soldi da spendere! Come vorreste che fosse la limitata di Army of Two 3? Personalmente mi piacerebbe trovare le maschere dei protagonisti in allegato con il gioco ed altri contenuti vari, come quella di Darksiders II e voi?

Army of Two è un action adventure – sparatutto in terza persona, pensato per la co-operativa, è possibile affrontare la campagna principale sia in singolo che in multi player, inoltre vanta di un comparto multiplayer competitivo. Secondo delle voci di corridoio Army of Two 3 avrà la co-operativa a 4 giocatori, grazie all’introduzione di 2 nuovi personaggi che accompagneranno i protagonisti dal terzo capitolo in poi.

Mancano ancora 4 mesi all’uscita, ci auguriamo di vedere una versione dimostrativa prima del tempo in modo da valutare il gioco.