Capcom annuncia Resident Evil Revelations: Unveiled Edition

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-01-2013 11:45

Dopo i numerosi rumors emersi sulla rete e la lista degli obiettivi sbloccabili, Capcom, ieri sera, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Resident Evil Revelations per Xbox360.

Il nuovo capitolo di Resident Evil o meglio porting di quello uscito su 3DS, sarà disponibile per la console di Microsoft a partire dal 24 Maggio 2013 sia in versione retail che digitale per un costo pari a 49,99 euro. Vanterà del supporto HD e degli obiettivi sbloccabili.

Di seguito la lista completa delle novità  :

  • Supporto degli obiettivi sbloccabili
  • Grafica in alta definizione
  • Sistema di illuminazione migliorato
  • Effetti speciali e sonori rivisti
  • Nuove armi e nemici
  • Modalità RAID rivista
  • Possibilità di vestire i panni di Hunk
Il gioco cronologicamente parlando, è ambientato tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Vestiremo i panni di Jill Valentine a bordo di un nave da crociera chiamata Zenobia.  Per accedere a contenuti speciali, non dovrete far altro che registrarvi a Residentevil.net entro e non oltre il 24 Gennaio 2013.  Attraverso Famitsu, Capcom ha rivelato che Revelations non sarà un semplice porting del capitolo uscito su 3DS.
Ogni singolo livello, è stato rivisto, incrementata la presenza del sangue sui muri e pavimenti, possibilità di vendere le armi e molto altro ancora. Capcom ha deciso di non proporre la stessa minestra come si suol dire ma di stravolgere il titolo per attirare il maggior numero di giocatori e consumatori e per rimediare agli errori commessi con Resident Evil 6. Se avete un 3DS, vi consigliamo comunque di acquistare e giocare alla versione mobile, in quanto come sapete, la console di Nintendo, permette di abilitare la visione dei contenuti in 3D senza occhiali.
Non sappiamo se anche il capitolo per Xbox360, vanterà della possibilità di abilitare il 3D sugli attuali televisori che dispongono di tale tecnologia, non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi lasciamo al primo trailer.