Call of Duty Modern Warfare insegnerà ai giocatori a riconoscere i nemici

Jacob Minkoff (director di Call of Duty Modern Warfare) ha rilasciato recentemente una nuova dichiarazione sul gioco, soffermandosi su un’aspetto della Campagna molto interessante quanto originale, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Call of Duty Modern Warfare: Nuovi dettagli sulla Campagna

Giocando la campagna di Call of Duty Modern Warfare, vi renderete conto che non sempre i nemici indossano delle uniformi. Vi troverete in una guerra caotica e priva di punti fermi, sarete voi a dover discernere chi è un potenziale nemico o innocente con le dovute conseguenze. 

Abbiamo avuto diverse consulenze militari per realizzare questo, non si tratta di uniformi. Le azioni ostili saranno facilmente comprensibili, se un nemico vi spara non è difficile capire che si tratta di un soggetto ostile, mentre gli intenti ostili saranno differenti da interpretare.

In alcuni momenti dovrete prendere delle decisioni ed avrete poco tempo a disposizione per farlo, agire in maniera errata vi porterà di fronte al gameover. Non dovrete necessariamente eliminare un bersaglio per fallire la missione, anche solo danneggiarlo in modo pesante farà scattare il game over. 

Abbiamo realizzato un sistema che è in grado di stabilire se siete soldati o psicopatici. 

Vi ricordiamo che l’uscita di Call of Duty Modern Warfare è prevista per il 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.