The Outer Worlds: Numerosi dettagli sul gioco

Uno dei titoli più attesi dagli amanti di Fallout è senza ombra di dubbio The Outer Worlds. Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli sul gioco, diffusi dal team di sviluppo in quest’ultimo periodo.

 

Nuovi dettagli per The Outer Worlds

Nel gioco non troverete un sistema morale, ma vi saranno comunque diverse fazioni, le quali vi faranno perdere o guadagnare reputazione a seconda delle scelte prese. I compagni che vi porterete dietro nel corso dell’avventura, avranno una propria personalità, con degli ideali e obiettivi.

Se ucciderete personaggi innocenti o compierete gesti che turberanno il compagno di viaggio, questi vi avviserà in anticipo prima di spararvi o abbandonarvi. Nel corso del gioco prenderete delle decisioni che muteranno il corso degli eventi.

Giunti al termine della storia principale, vi troverete di fronte a delle diapositive che mostreranno i risultati delle vostre decisioni, i personaggi incontrati e luoghi esplorati, ogni cosa avrà delle ripercussioni.

Inutile dire che ci sono molti finali da scoprire. In The Outer Worlds troverete anche la Modalità Sopravvivenza, rivolta a coloro che sono in cerca di sfide. Dovrete trovare cibi e bevande, dormire e procurarvi il necessario per sopravvivere nell’ambiente ostile, tenendo sotto controllo resistenza, vitalità e non solo.

Potrete migliorare le varie abilità rendendo ad esempio la mira più precisa. 

 Il lancio del gioco è previsto per il 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One mentre su Nintendo Switch arriverà successivamente.