Call Of Duty Modern Warfare 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 26-05-2011 18:21

Secondo delle fonti molto attendibili, agli inizi di Novembre uscirà Call Of Duty Modern Warfare 3 che conterrà moltissime novità. Per esempio la grafica è stata migliorata e la storia sarà ancora più coinvolgente delle edizioni precedenti.

Naturalmente la storia riprenderà dall’edizione precedente Call Of Duty Modern Warfare 2, dove il protagonista con nome in codice Nikolai dovrà ottenere a tutti i costi determinate informazioni sugli uomini del malvagio Makakrov. La storia si svolgerà principalmente in Cina.

Le missioni saranno molto belle e particolari infatti, s’inizia con un attacco a sopresa delle Russia che dovrete sventare. Inoltre durante la storia vestirete i panni di più personaggi, come Agenti della Federazione Russia, Operativi Sas e non solo. Naturalmente vi sposterete anche in altri continenti come Dharmasala, India, New York, Russia, Sìerra Leone e non solo.

Potrete inoltre utilizzare l’opzione Multiplayer, grazie alla quale potrete esplorare più di 20 mappe e potrete utilizzare la modalità Spec Ops, oltre a scegliere la modalità survival e la modalità Mission.

Per avere maggiori informazioni potete guardare il video ad inizio pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato