La serie Call of Duty nel Game Pass

Call of Duty Modern Warfare 3 arriva nel Game Pass

Il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass è finalmente giunto. In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2, Activision ha deciso di portare la serie nel servizio in abbonamento di Microsoft.

Call of Duty nel Game Pass è realtà

Dopo aver parlato del nuovo piano in abbonamento per il Game Pass con aumento dei prezzi, è lecito chiedersi quale abbonamento bisogna avere per giocare Call of Duty Modern Warfare 3? La risposta è molto semplice. Solo chi dispone di un abbonamento Game Pass o Game Pass Ultimate può giocarlo, sono dunque esclusi chi ha optato per il modello economico noto come Core.

Quali sono i contenuti presenti nella versione di Call of Duty Modern Warfare 3 con il Game Pass? Potete accedere praticamente a tutte le seguenti modalità:

  • Campagna single player: Prosegue la storia dopo gli eventi di Modern Warfare 2, con il capitano Price, Ghost e il resto della squadra Task Force 141 che cercano di fermare Vladimir Makarov.
  • Modalità multigiocatore: Presenta diverse modalità di gioco con mappe classiche e nuove, miglioramenti del gameplay rispetto al capitolo originale su cui si basa questo titolo.
  • Modalità Zombie: Una modalità PvE a mappa aperta e a estrazione cooperativa, in cui i giocatori collaborano per affrontare ondate di nemici controllati dall’IA.

Appuntamento dunque ad oggi con Call of Duty Modern Warfare 3 nel Game Pass.