Call of Duty Mobile: Ozuna si unisce all’Elite dell’Elite
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-08-2021 9:01 Aggiornato il: 24-08-2021 9:02
Per la prima volta Call of Duty: Mobile collabora con la superstar Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.
Il lancio della nuova stagione è previsto per giovedì 26 agosto! Il pluripremiato artista è stato il primo musicista a portare ai fan contenuti personalizzati nel gioco a livello globale per il lancio della Stagione 7: L’Elite dell’Elite.

A partire dalle 02:00 di giovedì 26 agosto, la nuova integrazione permetterà ai giocatori di girovagare per Call of Duty: Mobile con l’iconica skin del personaggio a forma di orso del cantante e altri oggetti a lui ispirati.
Per celebrare questa epica collaborazione, la mega-star del reggaeton ha scritto una nuova canzone per la nuova season, intitolata “A La Buena, El Mejor”.
La stagione 7 di Call of Duty: Mobile lancia nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui due nuove mappe, nuovi personaggi come il nuovo operatore di nome Demir, una nuova arma – l’Hades LMG – Shoulder Cannon, una nuova abilità operatore e molto altro.
I giocatori che vorranno entrare nell’Elite dell’Elite potranno anche intensificare il gioco con l’aggiunta di 50 nuovi livelli per ottenere il Battle Pass.
Per salire al top, i giocatori dovranno prestare attenzione ad alcuni dei punti salienti di Call of
Duty: Mobile Stagione 7: L’Elite dell’Elite, in arrivo su Android e iOS:
- Due nuove mappe
- Scrapyard 2019: all’inizio del 2020 venne introdotta per la prima volta in Call of Duty: Mobile una mappa classica Modern Warfare 2, e ora ritorna con un tema specifico: si tratta di una mappa principalmente simmetrica, che si svolge in un cantiere navale pieno di resti e capannoni.
- Monastero: originariamente lanciato in Call of Duty Online, questo tranquillo monastero, dove gli operatori devono farsi strada tra i sentieri tortuosi della mappa e diversi edifici, si trasforma in un campo di battaglia.
- Nuovo evento a tema – Attacco informatico – a partire dal 3 settembre i giocatori potranno inviare il loro operatore in missione Multiplayer e Battle Royale ogni sei ore per avere la possibilità di ottenere ricompense, tra cui lo Zero – operazioni oscure e SKS – progetti di armi della torretta mitragliatrice, Epic Charm e altro ancora. Maggiore è il livello dell’operatore, maggiore è la probabilità di riportare ricompense di qualità superiori.
I giocatori possono aspettarsi nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, pacchetti e altro ancora, disponibili nello store una volta che la stagione avrà inizio.