Call of Duty: Ghosts, arriva la conferma per PS4

Pubblicato da: alex- il: 23-05-2013 14:55

Call of Duty: Ghosts. E' arrivata la conferma ufficiale, tramite Twitter, che sbarcherà anche su PS4.

Activision e Infinity Ward martedì serà hanno svelato Call of Duty: Ghosts all’evento Microsoft dedicato alla nuova e attesa Xbox One.

Il debutto del titolo anche sulla rivale Playstation 4 è stato nel frattempo confermato.

Infatti attraverso l’account Twitter di Infinity Ward, in risposta a un utente che chiedeva se Call of Duty: Ghosts sarebbe stato disponibile anche su PS3 e PS4,  la software house ha replicato in maniera affermativa: “Sì, su entrambe le piattaforme PS3 e PS4”.

I videogamers che hanno quindi intenzione di comprare la nuova PS4, oltre che appassionati della saga degli sparatutto, possono dormire sonno tranquilli.

Durante la presentazione di Call of Duty: Ghosts è stata messa in evidenza la capacità di gestire modelli poligonali molto più complicati, una migliorata texture in high definition, per non parlare di una esperienza di gioco moderna con nuove location ed inediti personaggi.

Ricordiamo che la trama di Call of Duty: Ghosts è stata realizzato dal famoso regista e sceneggiatore di Hollywood Stephen Gaghan.

Non ci rimane che attendere il debutto di Call of Duty: Ghosts, su PC e sulle attuali console fissato per il prossimo 5 novembre 2013, mentre successivamente sarà prevista la commercializzazione anche per le nuove Xbox One e PS4.