Durante le ultime ore, i dirigenti della casa produttrice Activision e Treyarch hanno ufficialmente annunciato che l’attesissimo quarto ed ultimo DLC dedicato al grandioso videogames Call of Duty Black Ops III, chiamato Salvation, debutterà, salvo imprevisti in esclusiva assoluta su PS4 (successivamente il DLC sarà disponibile anche su Xbox One e PC)in data 6 settembre 2016.
Call of Duty Black Ops III: secondo gli ultimi rumors il 6 settembre è previsto il debutto del DLC Salvation su PS4, ecco tutti i dettagli
Entrando nello specifico, come di consueto, il contenuto aggiuntivo includerà al proprio interno ben quattro nuove mappe multiplayer, ovvero: Citadel, Micro, Outlaw e Rupture. La prima porterà i videogiocatori all’interno di un antico castello dove gli scontri ravvicinati saranno alla base del gameplay. In Micro, invece, il campo di battaglia sarà un vero e proprio tavolo da pic-nic.
Outlaw e Rupture, non altro che le restanti due mappe, sono due location rivisitate e dunque già note ai moltissimi fan della serie in quanto la prima non è altro che un remake di Standoff, mappa presente in Call of Duty: Black Ops II, mentre Rupture prende ispirazione da Outskirts, location presente nel titolo Call of Duty: World at War.