C4eva annuncia il firmware iXtreme LT+ 3.0

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-11-2011 11:38

Fatta la legge, trovato l’inganno come si vuol dire. C4eva, noto hacker della scena Xbox360, ha ufficialmente annunciato l’arrivo del firmware iXtreme LT+ 3.0 a partire dal 6 Dicembre 2011, giorno in cui verrà ufficialmente resa disponibile da Microsoft la nuova dashboard.

C4eva avvisa tutti gli utenti che tutti i vecchi backup che non contengono l’AP 2.5 partono tranquillamente, mentre per i backup AP 2.5 dovranno essere burnati nuovamente con la nuova versione dell’Xbox Backup Creator e controllati con il nuovo abgx360 1.0.6. Di recente Microsoft ha deciso di bannare o flaggare tutti coloro che vanno online con la modifica inoltre di bloccare l’avvio dei backup AP 2.5.

C4eva raccomanda a tutti coloro che non si sono collegati al live di recente e per recente intendiamo da 1 mese di non farlo ma di attendere il rilascio del nuovo firmware, questo perchè Microsoft ha modificato delle impostazioni in segreto, quando un utente si collega se la console risulta modificata viene effettuato un aggiornamento invisibile se cosi possiamo definirlo che blocca l’esecuzione dei backup.

Come reagirà Microsoft al nuovo firmware? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato