GOW3: Dettagli sull skin-sfida Mission Impossible

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-11-2011 11:30

A metà Ottobre era stata annunciata l’arrivo di una speciale sfida denominata Missione impossibile per Gears of War 3 che avrebbe sbloccato una particolare skin.

Oggi ci sono giunti i dettagli ufficiali che vogliamo condividere con voi. L’iniziativa è sponsorizzata da Paramount Pictures per il film Mission: Impossible – Ghost Protocol. La sfida consiste nel completare la campagna di Gears of War 3 al livello FOLLE per ottenere una speciale skin per le armi  Hammerburst, Lancer, Retro Lancer, Gnasher e Sawed-Off.

Una volta che i giocatori avranno completato la campagna a FOLLE, dovranno guardare un trailer di Mission Impossible Ghost Protocol che verrà rilasciato sul LIVE e scaricare il tema con tanto di gamerpic gratuita per accedere a un estrazione di premi che prevede una Xbox360 Slim a tema con il film, TV HD da 50 pollici, un sistema digitale 5.1 e la collezione completate in DVD dei film della serie Mission Impossible.

Coloro che non hanno ancora completato la campagna a FOLLE, dovranno farlo entro il 21 Dicembre 2011 per partecipare all’iniziativa e scaricare il pacchetto skin a partire dall’ultimo giorno dell’anno. Chi invece ha già completato la campagna riceverà la skin con il Versus Booster Map Pack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato