Burnout Paradise 2? Criterion su Twitter!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-01-2013 9:30

Il direttore creativo di Burnout Paradise, Alex Ward, su Twitter, ha riportato una richiesta molto interessante, ossia “se volessimo creare un sequel di Burnout Paradise, come lo vorreste?”

Chi, giocando a Burnout Paradise, non desidera da anni, un seguito? Vi sono giocatori come me che oltre ad avere completato il gioco a 1000G hanno anche fatto i 500 freeburn online svariate volte. C’è chi si diverte a scoprire i bug, e chi invece gira per Paradise City per svagare la mente.

Dopo i numerosi Need For Speed, molti pensavano che Burnout fosse stato accantonato, ma siamo felici di sapere che non è cosi. Noi di gamerbrain non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per fare qualche domandina o per meglio dire richiesta a Alex. Alla domanda

“Vorremmo vedere in Burnout Paradise 2, la possibilità di importare i salvataggi, di utilizzare tutte le auto del primo titolo e di accedere a Paradise City e l’isola”

Alex ha risposto in questo modo :

Attualmente stiamo pensando di importare il tutto in Need For Speed Most Wanted, attraverso un DLC!

Con questa risposta possiamo dedurre che la nostra richiesta non verrà accolta nello sviluppo di Burnout Paradise 2….. pazienza, ci abbiamo provato 🙂

L’importante è che il seguito di uno dei migliori giochi di auto della storia, arrivi! Personalmente ho trascorso più tempo in Paradise City che nella mia città della serie conosco strade, scorciatoie, bug e segreti dopo aver spulciato da cima a fondo la splendida città Paradiso di Burnout.  Ora siamo noi a rivolgervi questa domanda. Cosa vorreste avere, trovare o vedere all’interno di Burnout Paradise 2? Girando sulla rete ci siamo imbattuti nelle seguenti richieste :

  • NO Freeroaming, ritorno al gameplay di Burnout 3
  • No Bug
  • Introduzione dei QUAD
  • Una città molto più grande
  • Un maggior numero di auto
  • Maggiore supporto via DLC

A voi i commenti e considerazioni personali