Cliff Bleszinski, ex sviluppatore di Epic Games e fondatore del nuovo studio di sviluppo Boss Key, in una recente dichiarazione ha affermato che Wolfenstein: The New Order è il miglior FPS dai tempi di Half Life 2.
Sono davvero impressionato
Inizialmente ero al quanto scettico e deluso ma successivamente quando ho avuto modo di mettere le mani su Wolfenstein The New Order mi sono ricreduto. Credo che sia attualmente il miglior FPS dai tempi di Half Life 2. Sono bloccato a circa metà gioco ma mi rifiuto di abbassare il livello di difficoltà anche perchè odio dover fare questa cosa in un gioco. Non si tratta solo di gameplay ma anche di grafica, longevità e vastità delle mappe. Wolfenstein The New Order ha tutte le carte in regola, sono rimasto al quanto soddisfatto non solo dalla trama e dal comparto grafico ma anche dal gameplay e da come gli sviluppatori sono riusciti a creare delle mappe dettagliate e vaste.
Molti criticano il nuovo Wolfenstein pensando che si tratti dello stesso identico gioco proposto diversi anni fa ma non è cosi, il nuovo capitolo della saga è un autentico capolavoro non solo dal punto di vista grafico ma anche di gameplay. A voi la parola!