Blades of Time remastered annunciato per Nintendo Switch

Gaijin Entertainment annuncia l’arrivo su Nintendo Switch della remastered di Blades of Time, sequel di X-Blade, uscito su PS3, Xbox One e PC diversi anni fa. Il gioco sarà disponibile anche su Switch a partire dal 14 Maggio. 

Blades of Time arriva su Switch

Nonostante non fu accolto a braccia aperte dalla critica,  Blades of Time rivedrà la luce con una remastered sulla console Nintendiana tramite l’eShop. 

Ayumi, la bellissima cacciatrice di tesori che brandisce una spada e impugna una pistola, parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un’antica isola, piena di tesori ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue.

Con una serie di personaggi intriganti, una grafica stupefacente, tonnellate di tesori e un’incredibile varietà di tecniche di combattimento da imparare, Blades of Time piacerà e farà divertire sia coloro che non conoscono i giochi di azione e avventura, sia i giocatori più esperti.

Caratteristiche Principali:

  • Riavvolgi tempo. L’abilità di riavvolgere il tempo che aiuterà Ayumi a risolvere i molti rompicapi e a combattere contro eserciti di mostri.
  • Incontri e scontri. Durante il suo viaggio, Ayumi incontrerà tantissimi personaggi adorabili, divertenti e misteriosi. Ciascuno di essi darà il proprio contributo alla storia e alle avventure rischiose della nostra bionda eroina.
  • Un bellissimo mondo di gioco. Nel mondo di gioco ci sono molte ambientazioni fantastiche. Qui i giocatori potranno trovare di tutto: da valli innevate a fitte giungle, da antiche città ricche di templi a isole celesti.
  • Arti marziali. Più di 40 diversi attacchi combo oltre a incantesimi di varie scuole di magia aiuteranno Ayumi a sconfiggere tutti i nemici che dovrà affrontare.
  • Il tempo è prezioso. L’abilità di Ayumi che le consente di aumentare la propria velocità l’aiuterà a raggiungere i nemici, a fuggire dagli inseguitori e a viaggiare in tutto il mondo di gioco, sfruttando le caratteristiche uniche dell’ambiente che la circonda.
  • Nella speciale modalità “Rivolta” è possibile giocare partite Co-op e Scontro. 

https://youtu.be/mJUUldAo7qc