Che Mass Effect Andromeda sia il titolo più discusso di questo ultimo periodo non vi sono dubbi, ciò è dovuto alla grande mola di Bug e Glitch presenti al suo interno, molti di essi già fixati con le 4 patch D1 rilasciate da Bioware. Inutile dire che la rete si è scagliata sulle pessime animazioni del gioco creando delle vere e proprie parodie, gli autori non sono rimasti indifferenti ed hanno commentato la cosa tramite Twitter.
Bioware giustifica le animazioni di Mass Effect Andromeda
Recentemente una ex dipendente di EA è stata identificata come uno dei capi dello sviluppo del gioco, ma il report è falso. Rispettiamo le opinioni dei nostri giocatori e della community e diamo sempre il benvenuto ai feedback per i nostri giochi ma attaccare qualcuno a prescindere dal suo coinvolgimento nel progetto non è accettabile.
Pare che molti abbiano preso di mira una donna ingaggiata da Bioware per la sua notorietà di cosplayer ma priva di una qualsiasi nozione di Lead Facial Animator. Ma si sa che la responsabilità della presenza di pessime animazioni nel titolo non siano attribuibili ad un singolo individuo ma a tutti coloro che si sono occupati di questo. Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 23 Marzo su PC, Xbox One e PS4 ma è già possibile pre-scaricarlo assieme alle 4 patch rilasciate, le quali migliorano la situazione sotto molti punti di vista.
Vi informiamo inoltre che prossimamente sarà disponibile sul nostro blog la Recensione seguita da tutte le rispettive guide. Se siete interessati ad acquistare la versione PC del gioco, vi riportiamo di seguito i Requisiti di Sistema:
Requisiti Minimi (1280×720)
- CPU: Intel Core i5-3570 o AMD FX 6350
- GPU: GeForce GTX 660
- RAM: 8 GB
- OS: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 a 64-bit
- HDD: 55 GB di spazio libero
- DirectX 11
Requisiti Raccomandati (1920×1080)
- CPU: Intel Core i7-4790 o AMD FX 8350
- GPU: GeForce GTX 1060 3GB, GeForce GTX 970
- RAM: 16 GB
- OS: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 a 64-bit
- HDD: 55 GB di spazio libero
- DirectX 11