Bioshock si da al Mac

Chi non ricorda il capolavoro della 2K Games ? Un FPS ambientato in una città sommersa per PC ed Xbox 360. Inoltre, il 28 Maggio 2008 venne annunciata una versione per Playstation 3 che poi venne distribuita il 28 Ottobre dello stesso anno. La 2K Games, però, sembra voler trasformare il suo FPS in un vero e proprio multipiattaforma.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ovviamente, ma i sospetti sorgono facilmente quando si notano delle magliette con loghi a dir poco sospetti, all’interno dello stand degli sviluppatori Feral Interactive (MacWorld di San Francisco). Quindi, una versione per Mac di Bioshock potrebbe diventare realtà e sicuramente far gioire molti utenti del sistema operativo Apple.

Gli sviluppatori della Fear Interactive hanno effettivamente annunciato che il gioco è in via di conversione, ma purtroppo, ancora non si ha alcuna notizia sulla data di distribuzione. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli e nel frattempo vi rimandiamo alla recensione di Bioshock in caso ancora non conosceste questo gioco, ricordandovi che un possibile sequel è in sviluppo dallo studio 2K Marin. Buone notizie per i fan di Rapture !