Bethesda porta Skyrim su Nintendo Switch

Per la gioia dei possessori di una Nintendo Switch, nel corso della conferenza Bethesda ha ufficialmente annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim previsto per le vacanze invernali 2017.

Skyrim arriva su Switch

Bethesda porta su Nintendo Switch il vincitore di oltre 200 premi come gioco dell’anno. L’avventura leggendaria approda sulla console Nintendiana con nuove funzionalità ed un gameplay rivisto grazie ai Joy-Con oltre il supporto Amiibo, il quale consente di ottenere elementi sbloccabili esclusivi utilizzando le statuette compatibili. 

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Bethesda

Caratteristiche del gioco

  • La rinascita del fantasy epico – Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento.
  • Vivi un’altra vita, in un altro mondo – Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l’avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette.
  • Grafica incredibile e gioco coinvolgente – Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi dungeon.
  • Sono le tue azioni a definirti – Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.
  • Armi e completi da The Legend of Zelda – Usa gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili per ottenere armi e completi ispirati alla saga. Abbatti i nemici con la Spada Suprema, para i colpi con lo Scudo Hylia o vestiti come un eroe indossando la Tunica del Campione. Utilizza altri amiibo compatibili per ottenere ulteriore bottino. Gli amiibo compatibili includono la serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la serie 30th Anniversary – The Legend of Zelda, la serie Super Smash Bros. e la serie The Legend of Zelda.
  • Comandi di movimento: usa i nuovi comandi basati sul movimento per combattere, scassinare, brandire le armi, scoccare frecce e molto altro.