Bethesda annuncia Doom VFR per VIVE e PSVR

Bethesda apre la conferenza E3 2017 con 2 giochi VR, Fallout 4 e Doom, quest’ultimo previsto per PC con gli HTC VIVE e su PS4 via Playstation VR per la fine dell’anno. 

DOOM in VR alla conferenza Bethesda

Doom approda nella realtà virtuale su Playstation VR e HTC VIVE. Sviluppato da id Software, il frenetico e brutale sparatutto approda nella VR. Entrate nella struttura UAC su Marte e scendete nelle profondità degli inferi per affrontare combattimenti all’ultimo sangue. Indossate i panni di un superstite cibernetico che dovrà respingere un’invasione demoniaca e ripristinare l’ordine. Un misterioso e pericoloso mondo alieno vi attende.

Cronologicamente parlando DOOM VR è ambientato dopo l’invasione demoniaca nella struttura su Marte. Grazie a un protocollo di emergenza super segreto, la tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale. Il tuo obiettivo? Ripristinare la stabilità operativa e usare ogni mezzo necessario per fermare l’armata di demoni.”

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Bethesda

CARATTERISTICHE:

• Prova il combattimento e le armi di DOOM da una prospettiva completamente nuova.

• Interagisci fisicamente con l’universo di DOOM mentre esplori la struttura UAC e gli inferi usando teletrasporto e movimenti laterali con il jetpack.

• Esplora nuove zone della struttura UAC su Marte e utilizza le abilità uniche di un ufficiale di sicurezza cibernetico.

https://www.youtube.com/watch?v=hzjc2wZvNkI