BETA e Nome per il nuovo picchiaduro di Akira

Il misterioso picchiaduro di Akira, si chiamerà Fighting EX Layer, ed uscirà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del prossimo anno. A svelarlo è stato lo stesso Akira sul blog ufficiale Playstation

Fighting EX Layer in BETA per tutti

Akira coglie occasione per annunciare che una BETA del picchiaduro, sarà disponibile per tutti dopo la conclusione dell’evento che si terrà ad Anaheim. A partire dall’11 Dicembre, è possibile provare il picchiaduro su PS4 per 2 giorni, con un roster limitato a 6 personaggi Kairi, Garuda, Skullomania, Darun Mister, Allen Snider e Shirase.

NIN, inoltre, promette una “rivoluzione” nel genere picchiaduro, grazie al sistema chiamato Gougi, il quale ridisegna totalmente le meccaniche di gioco, reinventando in un certo qual senso il genere.  

Voglio cambiare le dinamiche degli scontri, sopratutto nei momenti in cui pensi, mi basta un’altra combo per vincere, oppure, posso vincere con una special anche se si difende. Il mio obiettivo è quello di stravolgere questa situazione, creando un titolo in cui gli scontri si fanno sempre più folli e coinvolgenti.   

Sono sicuro che alcuni Gougi funzionano alla perfezione con altri Gougi, e siano più adatti a determinati personaggi rispetto ad altri. E’ solo un’idea per ora, quella di aggiungere nuovi Gougi periodicamente, rinnovando il titolo completamente. Vi sorprenderà nel vedere quanto posso cambiare i personaggi con l’aggiunta di un solo Gougi.  E’ inevitabile pensare a quale folle mossa possa sferrare il proprio avversario. 

Non ci resta che attendere il Playstation Experience per maggiori dettagli.