Assassin’s Creed Valhalla: Stealth e combattimenti violenti con i nuovi dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-05-2020 9:48

A distanza di qualche settimana dall’annuncio si torna a parlare quest’oggi di Assassin’s Creed Valhalla, in particolare sul Gameplay, tra Stealth e combattimenti violenti in mischia.

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

I giocatori saranno lieti di sapere che il nuovo capitolo della serie vedrà il ritorno della celebre Lama Celata, la quale permetterà di eseguire uccisioni rapide e silenziose.

Tra le novità troviamo la possibilità di fingersi morti, al fine di ingannare i nemici per coglierli alle spalle o semplicemente attendere il momento giusto per fuggire, come accadeva in Sekiro.

Una delle abilità prevede l’utilizzo del corvo Sýnin, con il quale sarà possibile distrarre i nemici, passando poi inosservato tra la folla utilizzando mantello e cappuccio.

Assassin’s Creed Valhalla non è solo stealth, i combattimenti in mischia avverranno in modo cruento, i giocatori potranno impugnare fino a 2 armi in contemporanea e lo scudo per sembrare e decapitare i nemici.

Dunque questo nuovo capitolo offrirà ai giocatori piena libertà di decidere come agire, se eliminare gli avversari silenziosamente per poi passare inosservato e raggiungere l’obiettivo senza dare nell’occhio, oppure dare il via ad un vero e proprio massacro.

Inoltre presso il proprio villaggio i giocatori potranno cimentarsi in varie attività come la pesca e discutere con il comandante per pianificare attacchi e conquiste. Vi ricordiamo che salvo imprevisti Assassin’s Creed Valhalla uscirà per la fine dell’anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato