Assassin’s Creed Revelations includerà il primo gioco della serie

Durante la giornata di oggi, Ubisoft, ha ufficialmente annunciato, che all’interno di Assassin’s Creed Revelations, versione PS3, sarà incluso il primo capitolo del gioco.

Considerando che in ACR vestiamo i panni di Desmond, Ezio e Altair, gli sviluppatori hanno deciso di dare la possibilità ai giocatori della console Sony che non conoscono il titolo o che non lo hanno mai giocato, di mettere le mani sul primo gioco della saga per capire come è nata questa fantastica serie.

Vestire i panni di Altair è importante per capire come è nata la storia e come si è giunti all’epoca di Ezio Auditore, considerando che in Revelations avremo la possibilità di utilizzare sia Ezio che Altair,  dato che Ezio vanta di 2 titoli della saga (Assassin’s Creed II e Brotherood), mentre Altair soltanto del primo.

Revelations concluderà la storia sia di Altair che di Ezio Auditore ma ovviamente non quella del celebre marchio Assassin’s Creed che continuerà a esistere negli anni successivi con nuove ambientazioni e protagonisti. Vi ricordiamo che il gioco giungerà nei negozi in versione classica e limitata per Xbox360 e Ps3 a partire da Novembre 2011.