ASSASSIN’S CREED REVELATIONS DISPONIBILE NEI NEGOZI

Il contenuto scaricabileAncestors Character Pack” è invece previsto per il 13 dicembre 2011.

Ubisoft annuncia che il tanto atteso Assassin’s Creed Revelations è disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3.

Assassin’s Creed Revelations rappresenta il culmine della trilogia di avventure del maestro Assassino Ezio Auditore nell’antico conflitto tra Assassini e Templari.

È un gioco di azione e avventura che unisce combattimenti emozionanti con una grafica straordinaria e una trama avvincente, ricca di intrighi e rivelazioni.

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo e rappresenta oggi una delle serie più popolari e vendute per le console di nuova generazione.

Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Sìngapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations rappresenta l’esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine dell’avventura di Ezio.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni.

È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Oltre all’avvincente storia di Ezio Auditore, ritorna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

Contestualmente all’uscita del gioco nei negozi, Ubisoft annuncia il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed Revelations.

Il DLC Ancestors Character Pack includerà quattro nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore. Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche.

Il DLC Ancestors Character Pack sarà scaricabile dal 13 dicembre 2011 da XBOX LIVE per 320 Microsoft Points e dal 14 dicembre 2011 da PlayStation Network a un costo di 3,99 €.

Da ieri è disponibile anche Assassin’s Creed Embers, nuovo cortometraggio d’animazione che approfondirà il capitolo finale della vita del maestro Assassino Ezio Auditore, un viaggio che è durato più di quattro decenni.

Il cortometraggio d’animazione, sviluppato da UbiWorkshop, è incluso nella Animus Edition e nella Collector Edition di Assassin’s Creed Revelations, oltre ad essere acquistabile in distribuzione digitale da Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e PlayStation Network.

La versione PC di Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dall’1 dicembre 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.