Assassin’s Creed Ragnarok: Nuovi dettagli e Screenshot leaked [AGGIORNAMENTO]

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-05-2019 15:07 Aggiornato il: 06-05-2019 20:48

[AGGIORNAMENTO] Gli screenshot sono stati smentiti, appartengono alla Tech Demo di The Blacksmith sviluppato in Unity, per tanto le informazioni seguenti sono da considerarsi FAKE

Mentre molti attendono con ansia un capitolo della serie Assassin’s Creed ambientato in Giappone, i rumors sul nordico si fano sempre più insistenti, al punto che quest’oggi sono trapelate sulla rete nuove informazioni tra cui dettagli, nome e screenshot.

Assassin’s Creed Ragnarok: Templari e Assassini Vichinghi

Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed si intitolerà Ragnarok e sarà ambientato naturalmente nell’epoca dei Vichinghi. I giocatori vestiranno i panni di un assassino di nome Ragnarr Loðbrók, equipaggiato naturalmente della lama celata.

Tre le ambientazioni che potremo esplorare vi saranno Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia. Il gioco proporrà meccaniche simili a quelle di Odyssey con elementi RPG, tra cui la possibilità di livellare il personaggio, spostarsi in nave, conquistare i territori con epiche battaglie, gestire avamposti e molto altro.

Le battaglie navali ricopriranno un ruolo meno importante, spingendo il giocatore ad esplorare i territori a piedi più che con l’imbarcazione. Non mancheranno all’appello la possibilità di richiamare l’aquila per marcare i nemici ed oggetti nascosti e la modalità co-operativa, la quale consentirà ai giocatori di affrontare missioni secondarie insieme oltre che esplorare l’open world.

Le novità non finiscono qui, Ubisoft starebbe lavorando anche a dei DLC post lancio come abbiamo visto nei recenti titoli della saga, i quali amplieranno la storia introducendo nuovi nemici, luoghi da esplorare ed equipaggiamenti.

Il lancio è fissato su PS5, Xbox Scarlet, PS4, Xbox One e PC per il 2020.  Di seguito vi riportiamo alcuni screenshot trapelati in rete, probabilmente riguardanti il prototipo del gioco, considerando la qualità degli stessi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato