Assassin’s Creed Odyssey si aggiorna con Level Cap e Transmog

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-11-2018 14:59

A partire da oggi è ufficialmente disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Odyssey, il quale porta il gioco alla versione 1.07, tra le novità introdotte troviamo l’incremento del level cap da 50 a 70 e la Transmog, scopriamo di cosa si tratta.

Assassin’s Creed Odyssey: Guida al Transmog

La nuova funzionalità introduce la possibilità di creare combinazioni estetiche differenti per il proprio personaggio, basandosi sugli oggetti raccolti nel corso della Storia. Ad esempio è possibile utilizzare gli indumenti da Spartano ma con elementi provenienti da quelli Assassino o Leggendario.  

Naturalmente l’aspetto esteriore non modifica le statistiche degli oggetti, le quali resteranno invariate. Potrete da oggi indossare gli indumenti che preferite ma usufruendo dei bonus e abilità di quelli equipaggiati. 

Quindi se il completo da Spartano ha determinati perk, indossando il suddetto completo ma modificandolo esteticamente tramite il Transmog, potrete usufruire degli stessi miglioramenti su completi diversi. 

L’aggiornamento incrementa anche il level cap portandolo a 70, se avete già raggiunto il livello 50 prima del suddetto aggiornamento, riceverete i punti abilità e l’esperienza corrispondente. Vi ricordiamo o informiamo che potete livellare portando a termine tutte le varie attività o missioni secondarie, recuperando i tesori disseminati per la grecia, esplorando le varie location e naturalmente completando la Storia principale. 

Tra le attività secondarie vi è la caccia alle bestie leggendarie, gli scontri contro alcune divinità mitologiche, la setta da eliminare e molto altro.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato