Assassin’s Creed: Nuovi dettagli per Hexe, Infinity e Mirage

A distanza di pochi giorni dall’annuncio dei nuovi Assassin’s Creed, vengono condivise quest’oggi informazioni supplementari su Hexe, Infinity e Mirage che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli per la serie Assassin’s Creed

Stando a quanto affermato dai producer e creative director:

Hexe proporrà un’esperienza differente in termini di gameplay. Ciò che abbiamo imparato da Origins, Odyssey e Valhalla è che non non abbiamo bisogno di pubblicare un GDR ogni anno. Ogni Assassin’s Creed può garantire il massimo coinvolgimento per un lungo periodo di tempo, sopratutto se viene supportato a dovere.

Con Infinity abbiamo modo di proporre diversi luoghi ed epoche storiche in modi differenti. Pensiamo che questo tipo di approccio ci pemetta di offrire esperienze differenti per ciascuna dimensione.Non tutto deve necessariamente assumere la forma di un gdr da 150 ore giusto?

Non abbiamo ancora finalizzato i nostri piani in termini di business, ma possiamo dirvi che Infinity avrà un multiplayer free to play chiamato Invictus. La nostra idea è quella di riprendere differenti personaggi storici, collegando i diversi videogiochi della serie.

Assassin’s Creed Mirage non includerà sezioni ambientate nel presente o futuro, in questo modo possiamo raccontare in modo più dettagliato e meno frammentato ciò che accadde a Basim nella Baghdad del IX secolo. Mirage includerà il doppiaggio arabo in tutte le copie, indipendentemente dal luogho in cui venga acquistato.

In conclusione aggiungiamo che dalla scheda informativa di Assassin’s Creed Mirage su Xbox veniamo a conoscenza che il gioco includerà contenuti per adulti tra cui nudità parziale, sesso e gioco d’azzardo. Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023 mentre gli altri lo seguiranno negli anni successivi.