Assassin’s Creed IV: Black Flag arriva il 29 ottobre

Pubblicato da: alex- il: 01-03-2013 20:26

Assassin's Creed IV: Black Flag arriva il prossimo 29 ottobre 2013: ecco tutti i dettagli sul nuovo episodio della famosa saga.

E’ ufficiale: Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà il nome del nuovo episodio della popolare saga di giochi d’azione, ed inoltre è stata fissata anche la sua data di uscita, esattamente quella del 29 ottobre 2013.

Confermate quindi le indiscrezioni dei giorni scorsi.

L’azienda infatti qualche giorno fa aveva svelato queste novità agli addetti ai lavori ed alle principali riviste di gaming, chiedendo esplicitamente ai presenti che nulla trapelasse fino all’evento del 4 marzo.

Ovviamente così non è stato, e quindi sono stati diffusi sul web i primi dettagli in merito.

Per tale motivo Ubisoft ha deciso di annunciare ufficialmente il nome del gioco ed ha pubblicato la copertina ufficiale del nuovo episodio di Assassin’s Creed.

Si è quindi potuto scoprire che la versione per la PS3 del gioco avrà 60 minuti di contenuti esclusivi per la campagna single player.

Ubisoft ha inoltre inaugurato un sito su Internet dedicato al gioco ed ha fatto partire un conto alla rovescia che scadrà proprio lunedì, il giorno in cui sarà diffuso il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Il gioco uscirà su PS3, Xbox 360, PC, Wii U, ed anche per la nuova PS4 e la prossima Xbox.

La data d’uscita è, come anticipato, fissata al prossimo 29 ottobre.

Non ci rimane che attendere il trailer ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, nel quale sembra che le battaglie navali ricopriranno ancora un ruolo di primo piano, proprio come nell’ultimo capitolo della saga.