Assassin’s Creed Champion: Primi dettagli sul sequel di Valhalla?

Come sapete da qualche anno a questa parte, Ubisoft ha deciso di rendere Assassin’s Creed un franchise biennale piuttosto che annuale.

Nonostante i DLC di Valhalla non siano ancora stati rilasciati, già si volge lo sguardo al prossimo capitolo della serie in arrivo nel 2022.

Prima di lasciarvi ai rumors, avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?

Assassin’s Creed: Ecco dove potrebbe essere ambientato il prossimo capitolo della serie

Stando ad un post pubblicato su Reddit, a quanto pare il nuovo Assassin’s Creed che arriverà nel 2022 ma verrà annunciato nel 2021, si chiamerà Champion e sarà ambientato durante il Medioevo in Francia e Germania.

Non è tutto, pare che Champion è collegato alla fine del secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, il quale sarà disponibile nel corso dell’estate con il nome l’Assedio di Parigi, anticipato in primavera da L’ira dei Druidi, quest’ultimo vedrà la morte di un personaggio importante incontrato durante la storia principale.

Ciò smentirebbe i rumors che sostenevano che il prossimo capitolo avrebbe dato vita ad una nuova trilogia ambientata in Asia, ossia Cina imperiale seguito da Giappone Feudale e Corea. Chiaramente trattandosi di rumors e quindi nulla di ufficiale, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di una conferma o smentita.