Arrivano le ali!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 01-09-2009 22:48 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

I personaggi di Guild Wars mettono le ali? Proprio così! Non serviranno a volare, ma faranno sicuramente invidia a tutti: sono le bellissime ali di Aion! Per un periodo di tempo limitato, acquistando una copia di Aion riceverete un’animazione esclusiva che permetterà al vostro personaggio di Guild Wars di sfoggiare un bel paio di ali in stile Aion!

Sono riportate qui di seguito le domande ricorrenti (FAQ):

-Che cos’è Aion?
Risposta: Aion è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) dalla grafica spettacolare in cui potrete esplorare un mondo celestiale dal carattere epico e seguire l’evolversi delle ostilità tra due razze gemelle di esseri alati. Servendovi di poteri devastanti e sfruttando la capacità autentica del volo, dovrete riportare equilibrio in un mondo avvincente, fratturato da un cataclisma. L’esperienza online sarà personalizzata in ogni minimo dettaglio per prepararvi alle missioni scaturite dalla trama e agli innovativi combattimenti per terra e in volo.
Per ulteriori informazioni su Aion, visitate il sito www.AionOnline.com

-Come si fa ad ottenere l’animazione delle ali di Aion da aggiungere all’account di Guild Wars? Esistono altri modi per ottenere le ali di Aion?
Risposta: Chi acquista l’edizione da collezione a tiratura limitata di Aion o l’edizione Steelbook della prima tiratura, riceverà il codice dell’animazione delle ali di Aion. Questo è l’unico modo per aggiungere l’animazione al proprio account di Guild Wars perché non può essere scaricata.

-Il codice di questa animazione esclusiva è contenuto in tutte quante le confezioni di Aion? Come si fa a sapere qual è la confezione giusta?
Risposta: L’animazione è presente solamente nell’edizione SteelBook e nell’edizione da collezione a tiratura limitata di Aion in vendita in America del Nord e in Europa. Entrambe le edizioni conterranno un codice seriale per attivare questa animazione esclusiva in Guild Wars. Consultate l’elenco dei rivenditori per essere certi di acquistare l’edizione SteelBook o l’edizione da collezione di Aion.

-Ho acquistato Aion e ho trovato il codice seriale. Dovrò pagare qualcosa per riscattare l’animazione in Guild Wars?
Risposta: Questa animazione esclusiva viene fornita gratuitamente con l’acquisto di Aion.

-Quando diventerà disponibile l’animazione delle ali di Aion?
Risposta: L’animazione delle ali di Aion sarà disponibile in Guild Wars a partire da martedì 22 settembre, giorno della pubblicazione di Aion in America del Nord.

-È possibile ottenere una descrizione dell’animazione?
Risposta: L’animazione riproduce le splendide ali che sono ormai divenute sinonimo di Aion; le ali si muoveranno, ma ai fini del gioco non avranno una funzione reale.

-Quanto durerà l’animazione delle ali in Guild Wars?
Risposta: L’animazione delle ali di Aion non ha scadenza e resterà attiva negli account a tempo indeterminato.

-Con quale comando di gioco si attiva la nuova animazione in Guild Wars?
Risposta:
Basterà digitare “/Aion” nella finestra di chat per far apparire le ali di Aion!

-L’account di Guild Wars deve essere legato a un account di NCsoft per poter riscattare il codice seriale?
Risposta: No, potrete riscattare il codice direttamente in Guild Wars. Basterà selezionare “Crea un account o aggiungi un codice” sulla schermata di accesso di Guild Wars e seguire passo passo le istruzioni per aggiungere il codice seriale.

-Questa animazione ha una scadenza o una quantità limitata di usi?
Risposta: Dopo aver applicato il codice, potrete usare l’animazione delle ali di Aion tutte le volte che vorrete. Il codice seriale e l’animazione non hanno alcuna data di scadenza.

-Quante volte si può usare il codice seriale?
Risposta: Ogni codice seriale può essere usato una volta sola, quindi assicuratevi di attivarlo nel vostro account oppure regalatelo a un amico, familiare o gildano.

-Il codice seriale può essere ceduto o regalato?
Risposta:
Se non lo avete usato e non avete intenzione di usarlo, potrete regalare il codice di questa nuova animazione esclusiva di Guild Wars a un amico o a un gildano.

-L’animazione funzionerà su tutti i personaggi di Guild Wars?
Risposta: L’animazione funzionerà su tutti quanti i personaggi già presenti nell’account di Guild Wars in cui viene applicato il codice e anche sui personaggi che saranno creati in futuro in quello stesso account.

-Le ali saranno diverse per ogni professione?
Risposta:
No, esiste una sola versione dell’animazione delle ali di Aion.

-Questa promozione permetterà di attivare in Aion un oggetto o un’animazione ispirata a Guild Wars?
Risposta: No, questa promozione mette solamente a disposizione di Guild Wars l’animazione delle ali di Aion.

-Sarà implementata la funzione di volo in Guild Wars o Guild Wars 2?
Risposta: No, il volo non è una funzione prevista per i personaggi di Guild Wars né di Guild Wars 2.

-Sarà possibile trasferire le ali di Aion a Guild Wars 2?
Risposta:
No, questa promozione è riservata a Guild Wars.

-Se si applicasse per sbaglio il codice a un account di Guild Wars sarà possibile trasferirlo su un altro account?
Risposta: Una volta applicato, il codice diventa permanente. Consigliamo di controllare attentamente che il nome dell’account al quale si è effettuato l’accesso sia quello nel quale si desidera inserire la nuova animazione.

-Dopo aver seguito tutte le indicazioni, il codice continua a non funzionare. A chi si può chiedere aiuto?
Risposta: Visitate la pagina del servizio di assistenza di Guild Wars all’indirizzo http://support.guildwars.com per consultare l’archivio delle domande frequenti o inoltrare una domanda al nostro personale utilizzando la sezione “Ask a Question”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato