ANKAMA Raddoppia a Lucca Comics and Games 2010!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-10-2010 17:36 Aggiornato il: 19-07-2019 11:50

Quest’anno ANKAMA a Lucca Comics and Games (29 ottobre-1 novembre) raddoppia la sua presenza con ben due stand all’AREA GAMES (Pad. Carducci A901) e all’AREA COMICS (Pad. Napoleone E131).

Ben due saranno gli stand a cui il Team Ankama attenderà i suoi fan quest’anno.

Allo stand GAMES (A901):

 14 computer connessi a DOFUS per giocare gratuitamente e senza limiti di tempo alla versione 2.2 di DOFUS Frigost, la nuova espansione di DOFUS;
– Dimostrazioni di DOFUS non-stop;
– Interviste al Team ANKAMA;
– Lo Shop ANKAMA con i suoi peluches ed i Cofanetti da Collezione di DOFUS!
– Il Cosplayer Contest di DOFUS.

 VNP Radio Dofus allieterà le giornate di Lucca con interviste esclusive ai disegnatori d’Ankama e tanti altri eventi tra cui la presentazione di “Dei” il fumetto di Alessandro Crippa e Emanuele Tenderini in uscita in Francia il 10 Novembre presso le Ankama Editions.

 Sessioni di dediche con Inooni, disegnatore di Wakfu mmo, che concederà esclusive dediche per ogni acquisto effettuato presso lo Shop.
–  Una postazione Xbox per giocare in esclusiva alla versione demo di Islands of Wakfu, il beat’em up ambientato 10.000 anni prima di Dofus e in uscita in italiano per Xbox Live Arcade!

Allo stand COMICS (E131) :
– Sessioni di dedica con Cry, disegnatrice per Wakfu I Guardiani;
– Una selezione dei nostri fumetti disponibili alla vendita;
– Incontri con gli autori di “Dei”.

E per i disegnatori in cerca di successo, in esclusiva all’AREA PRO, a San Girolamo, gli editori delle Ankama Editions valuteranno il portfolio dei più talentuosi!

All’Area PRO:
 Incontri, colloqui e selezioni con uno dei nostri editori, JOHNN, dove i disegnatori di tutta Italia potranno provare la loro maestria.

E poi proiezioni degli episodi 3 e 4 di Wakfu, partite di Pappaball, lo sport nazionale di DOFUS, e tanti regali, tra cui i pezzi della Panoplia di Griut.
Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata a Lucca Comics and Games: qui

Informazioni pratiche:

Dove?

A Lucca, presso lo stand DOFUS (A901) dell’AREA GAMES al Padiglione Carducci e presso lo stand Ankama Editions (E131) dell’AREA Comics al Padiglione Napoleone.
 Consultare la mappa degli stand

Le proiezioni degli episodi 3 e 4 del cartone animato di Wakfu si terranno presso il cinema di San Girolamo, in Via San Girolamo.

Per partecipare alle partite di Pappaball presentatevi allo Stand dell’Area Games agli orari e con le modalità che verranno pubblicati qui:
[Lucca 2010] Torneo di Pappaball

Consultare la posizione del campo di Pappaball

Quando?

Dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010

Info costi, alloggi e biglietti:

Biglietti e Info

Per scaricare le cartelle stampa dei vari prodotti Ankama clicca qui.
È possibile seguire le novità di DOFUS sulla pagina Facebook di Ankama e su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato