EA annuncia Bad Company 2

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-10-2010 18:31 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

Dopo l’uscita di NBA Elite nel corso di Ottobre, voltiamo pagina nel calendario per andare ad esaminare uno dei titoli più attesi in Novembre su App Store!

Già conosciuto ed amato dai possessori console e PC (una media voto di 9/10 in Italia), Battlefield: Bad Company 2 si appresta ora a debuttare per la prima volta in ambito mobile grazie ad Electronic Arts Mobile.
 
Descrizione prodotto

IL NOSTRO PIU’GRANDE E CATTIVO SPARATUTTO PER LA PRIMA VOLTA SU APP STORE. Basato sul bestselling console game prodotto da EA DICE, si viene catapultati nel campo di battaglia tra giungle, ghiacciai, deserti, metropoli e persino nel cielo. Utilizza i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri, lo stato dell’arte dei combattimenti tra veicoli.

Una completa modalità online multiplayer renderà questo simulatore di guerra secondo a nessuno su iPhone & iPod touch.
 
Caratteristiche chiave

ENTRA NEL MODERNO CAMPO DI BATTAGLIA
Il tuo iPhone o iPod touch diventa il punto di partenza per una esperienza totale con Bad Company 2. La trama, degna di un titolo console, si snoda lungo 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia ultra dettagliate.

Prendi posizione nella giungla infiammata, nell’inverno innevato e nel deserto polveroso. Prova l’adrenalina e l’intesità del combattimento stanza a stanza e scatena micidiali attacchi aerei. Sarà meglio essere Cattivi.
 
POTENZA DI FUOCO IN MOBILITA’
Sfoga la tua devastazione contro le forze nemiche grazie ad una pletora di armi micidiali e veicoli. Accedi ad un arsenale composto fino a 14 armi, dal semplice coltello al lancia granate repellenti. Inoltre guida l’azione a bordo di differenti veicoli, tra i quali carri armati ed elicotteri.

Goditi il sistema di battaglia meccanizzato, vero tratto distintitivo di Bad Company 2.
 
OPERAZIONI MULTIPLAYER
Inizia a combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches. Il gioco supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer. Manda inviti agli amici per farli entrare nelle battaglie online.

Concludiamo con alcune immagini:

no images were found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato