Animal Crossing New Horizons: Un Trailer mostra le novità in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-03-2021 8:15

Animal Crossing New Horizons continua ad accogliere nuovi contenuti, sia capi d’abbigliamento per il proprio abitante che oggetti per arredare la casa e la propria isola.

Con un Trailer, Nintendo ha annunciato delle importanti novità in arrivo nel corso di Marzo 2021. Scopriamole insieme.

Animal Crossing New Horizons: Le novità di Marzo 2021

Dal 10 al 17 Marzo potrete partecipare ai Giorni del Trifoglio, legati alla celebrazione della festa di San Patrizio, durante la quale potrete acquistare numerosi oggetti a tema per celebrare la festività.

Nel corso del mese assisterete anche al Bambù Giovane Primavera, una fase che porterà in gioco foreste di bambù da cui poter prelevare i materiali necessari per costruire specifici oggetti. Concludiamo con la possibilità di acquistare oggetti a tema Super Mario Bros fino al 31 Marzo 2021.

Marzo vedrà dunque l’arrivo di nuove attività nelle quali cimentarsi, ricompense esclusive da ottenere, capi d’abbigliamento ed oggetti da acquistare, pesci da pescare e tanto altro. Cogliete l’attimo fuggente e non lasciatevi sfuggire tutte le novità!

La Primavera è alle porte, aspettatevi dunque di ritrovarvi l’isola piena di alberi ben fioriti e se avete arredato tutto in stile Giappone, i fiori di ciliegio potrebbero rendere la vostra isola più incantevole. A seguire il Trailer con tutte le novità menzionate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato