Animal Crossing New Horizons: Scoperti dipinti stregati

Con il recente aggiornamento, è arrivato in Animal Crossing New Horizons il venditore di dipinti e statue, ci stiamo riferendo a Volpolo, il quale visita casualmente le isole dei giocatori con il suo negozio ambulante.

Volpolo potrebbe vendervi statue o dipinti di inestimabile valore ad un prezzo decisamente conveniente, ma con un retroscena a dir poco agghiacciante.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Si sa che se un dipinto o una statua del valore di 100 mila stelline viene venduta a 10 mila un motivo ci sarà no? E’ un falso ovviamente, ed avere dei falsi sull’isola ne abbassa il livello della stessa.

Dipinti e statue stregate in Animal Crossing New Horizons

Gli sviluppatori di Animal Crossing New Horizons si sono divertiti a inserire in gioco non solo gli UFO, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo Animal Crossing New Horizons: Come e Quando vedere gli Alieni, ma anche dipinti e statue stregati.

Acquistando dipinti e statue falsi ed esponendoli in casa o altrove, noterete degli strani cambiamenti durante le ore più buie della notte o in momenti del tutto casuali. I soggetti nei quadri potrebbero chiudere gli occhi o essere affiancati da strane entità, le statue potrebbero cambiare posizione e cosi via dicendo.

Sono diversi i giocatori che si sono imbattuti in questo inquietante mistero, ciò potrebbe dare una valida giustificazione al fatto che siano venduti a prezzi “onesti” da Volpolo.

State attenti a cosa acquistate, perchè potreste ritrovarvi non solo dei falsi ma anche degli oggetti stregati che non gioveranno di certo alla fama della vostra isola.