Ammazza che mazza: Il videogioco tratto dai Simpson diventa realtà ed è GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-06-2020 8:33

Se siete cresciuti con i Simpsons, allora sicuramente avrete visto l’episodio in cui Bart desidera “Tempesta d’ossa” ma riceve invece per Natale il videogioco “Ammazza che mazza”.

Ebbene, da oggi potete anche voi giocare ad Ammazza che mazza gratuitamente online. Gioco che riprende le medesime meccaniche del titolo originale mostrato nella serie televisiva.

Ammazza che mazza: Da oggi potete anche voi mandare la palla nel parcheggio

Ammazza che mazza è un gioco di Golf che vede come protagonista Lee Carvallo. Non aspettatevi un titolo complesso, il tutto si limita a poche voci che dovrete selezionare quando vi verrà richiesto di farlo.

Tra le frasi c’è anche la celebre “vuoi giocare ancora?” alla quale sapete già cosa rispondere. Non manca poi la richiesta di premere dei numeri sulla tastiera per poter colpire la pallina, nulla di più scomodo per un gioco di GOLF.

Insomma, con poche e semplici frasi potete rivivere la delusione di Bart nello scoprire che il suo regalo di Natale non è il celebre Tempesta d’ossa o va all’inferno. Se volete provarlo potete giocare ad Ammazza che Mazza GRATIS su Itch

A tal proposito se non sapete cos’è Itch, a seguire vi riportiamo un video dove viene spiegato tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma in questione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato