Alice: Madness Returns in un nuovo video

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-02-2011 13:37

Quanti di voi attendono con pazienza il giorno dell’uscita di Alice Madness Returns ? Il team di sviluppo che si sta occupando di questo interessante progetto ha rilasciato un nuovo video purtroppo non di gameplay ma comunque eccezionale che vogliamo riportarvi a fine articolo.

Se non conoscete questa versione di Alice soffermatevi su questa introduzione altrimenti potete passare direttamente alla visione del filmato. Alice Madness Return è il seguito di American McGee’s Alice, la versione horror di Alice nel paese delle Meraviglie. Dopo le vicende viste nel cartone animato, Alice è stata rinchiusa in un manicomio, mentre si trovava nella sua cella, si è aperto un portale e il coniglio mutilato ha raccontato ad ALICE che il paese delle meraviglie è diventato un mondo di orrori a causa della regina. Il compito di Alice nel primo titolo della serie era quello di eliminare orde di nemici e di riportare la pace.

Dopo essere stata dimessa dal manicomio ha creduto di aver immaginato tutto fino a quando non comincia a sentire e vedere delle allucinazioni nel suo mondo, a quanto pare il paese degli orrori si sta fondendo con la realtà  e soltanto lei può fermare questa apocalisse.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato