Age of Conan: il nuovo gioco di ruolo online

Pubblicato da: Luca M.- il: 09-06-2008 19:03

Age of Conan è un gioco di ruolo di massa online che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo e anche in Italia.I giochi di ruolo online sono ormai frequentati da centinaia di migliaia di giocatori e all’inizio è difficile dare un giudizio sulla qualitàƒÆ’ perchà© evolvono rapidamente prima di trovare una certa stabilitàƒÆ’ .

Age of Conan sviluppato da una talentuosa software house con sede ad Oslo è un videogioco online che è riuscito ad avere subito un grande successo e a grande richiesta si candida ad essere il videogioco di ruolo online migliore dell’anno.

In Age of Conan come solito dei videogiochi di ruolo si inizia il gioco scegliendo il sesso, l’aspetto e abilitàƒÆ’ del proprio personaggio, avendo a disposizione tre razze e 12 professioni diverse.

Una volta creato il proprio personaggio si entra in un mondo grandissimo suddiviso in 30 regioni appartenenti a tre regni differenti.

La grafica e gli scenari sono davvero spettacolari e molto ben fatti mentre la struttura di fondo del gioco è abbastanza classica anche se presenta delle novitàƒÆ’ .

In Age of Conan per i primi 20 livelli si può decidere di giocare sia online che offline, mentre per poter partecipare alle battaglie campali contro altri giocatori bisogna aspettare di raggiungere il quarantesimo livello.

E’un videogioco sicuramente da provare perchè àƒâ€š molto appassionante e divertente e gli amanti dei giochi di ruolo non resteranno certamente delusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato