Activision e From Software svelano come è nato Sekiro Shadows Die Twice

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-01-2019 13:20

From Software e Activision in una recente dichiarazione hanno svelato non solo come è nato Sekiro ma anche la collaborazione tra le due aziende, a seguire tutti i dettagli.  

Shadows Die Twice: Ecco come è nato!

Yasuhiro Kitao (marketing and communcation manager) presso From Software ha spiegato:

Activision mostrò fin da subito interesse nei confronti del progetto, in quanto era alla ricerca di qualcosa di diverso, ci ha fornito il supporto nelle aree che non erano di nostra competenza.

Michelle Fonseca (senior product and marketing director) presso Activision aggiunge:

Sekiro ha aggiunto qualcosa di speciale e differente alla nostra line-up di giochi, tuttavia c’era ancora del lavoro da svolgere per definire con esattezza cosa fosse.  

Il gioco non era come oggi lo conosciamo quando iniziamo a discuterne con From Software. Miyazaki era interessato a creare qualcosa ambientato in Giappone, per la precisione nel periodo Sengoku. Pensavo che Tenchu si sarebbe adattato ai suoi interessi.

Quando il progetto ebbe finalmente una forma, fu evidente fin da subito che si trattava qualcosa di unico e speciale, qualcosa che meritava un’esperienza a sè stante. Quando decidi di collegarti ad un progetto e quindi ad una proprietà intellettuale, si finisce per essere vincolati alla stessa per amore dei fan.

I loro giochi sono sempre ruotati attorno ad un alone di mistero, per tanto la nostra premura è quella di decidere con il massimo dell’accuratezza cosa mostrare e cosa tenere segreto ai fan. Non vogliamo mostrare troppo, ci sono cose che preferiamo che i giocatori scoprano da soli.

Tutto quello che va oltre la schermata iniziale è sotto il controllo di From Software. 

Vi ricordiamo che Sekiro uscirà il 22 Marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato