Accordo tra Sony e Vodafone per la PSVITA

Sony ha ufficialmente annunciato di aver siglato un accordo con Vodafone, il noto operatore telefonico per la versione 3G della Playstation Vita.

Vodafone permetterà agli utenti residenti in Italia, Inghilterra, Irlanda, Germania, Spagna, Portogallo, Australia, Nuova Zelanda, Olanda e Francia di avere la PSVITA in bundle con la SIM per la versione 3G. Tali modelli usciranno nei vari territori targate Vodafone, coloro che decideranno di acquistare questa versione potranno scaricare gratuitamente Wipeout 2048.

Per coloro che non lo sanno, la PSVITA, è la nuova console portatile di casa Sony, PSP 2 per intenderci, giungerà nei negozi giapponesi a partire dal 17  Dicembre 2011 in 2 distinte versioni, Wifi e Wifi+3G. Per quanto riguarda l’Europa dovremo attendere la fine di Febbraio 2011.  Il costo è di 249€ per il modello Wifi e 299€ per quello Wifi+3G.

La PSVITA vanta di accelerometro,touch screen, superficie touch situata inferiormente, fotocamera,  grafica in alta definizione, 2 stick analogici e molto altro ancora. I giochi disponibili al lancio sono molti tra cui citiamo Uncharted, fantastico capolavoro targato Naughty Dog, non ci resta che attendere.