A giugno S4 League fa il pieno di novità

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-06-2011 10:23 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

L’estate è alle porte e l’action sport game di alaplaya, il portale di giochi free-to-play, è pronto a darle il benvenuto con il lancio di una nuova e ricca patch.

Per la stagione più calda dell’anno il team di sviluppo sorprenderà la community videoludica europea che potrà sfoggiare look inediti, in stile safari.

All’interno delle nuove G’s Capsule, i giocatori potranno trovare infatti il set Parol Boy, dedicato ai ragazzi o il Patrol Girl Set, per le ragazze. Entrambi danno il diritto a bonus, come un extra del 5% di EXP, Premium Stat, coupon e molto altro ancora.

Questi due costumi sono il contenuto delle ultime due capsule di S4 League, ma il titolo ne propone decine e decine. Le capsule sono infatti la passione dei giocatori di S4 League. Ecco perché burda:ic ha lanciato un nuovo apposito evento dedicato alle capsule.

Fino al 28 giugno, il 7/15/30 Event darà ai playa la possibilità di ricevere 3, 8 o 18 capsule extra in omaggio, se se ne acquistano rispettivamente 7, 15 o 30. Questa è l’occasione ideale per poter avere i costumi e l’equipaggiamento preferiti per il proprio avatar.

Ma non solo! Sempre fino al 28 giugno, si svolgerà il MissionX2, il nuovo evento che permette di raddoppiare i PEN guadagnati in ogni missione portata a termine. Nel giro di pochi giorni si potrà quindi creare un piccolo tesoro!

Tra le novità proposte a giugno, S4 League presenta anche il Breaker, una nuova arma, la preferita di Lilith. Questo immenso martello è in grado di sferrare attacchi potenti e a lungo raggio tra le fila dei nemici.

Per ulteriori informazioni e per provare le novità vai al sito http://s4.it.alaplaya.net.

Alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato